Modulo di iscrizione

Per poter sostenere gli esami "Firenze" AIL è necessario compilare e consegnare/spedire alla sede d'esame prescelta il modulo di iscrizione cartaceo oppure compilare il modulo di iscrizione online entro e non oltre 30 giorni prima della data d'esame.

La tassa d'esame deve essere pagata direttamente alla sede d'esame prescelta nelle modalità da essa indicate al momento della conferma dell'iscrizione.

 

Il sottoscritto chiede di essere ammesso a sostenere l'esame per il conseguimento del:










ATTENZIONE: l'esame si effettua presso ogni sede dove venga raggiunto il numero di almeno 5 candidati.
Se SI per favore compila i seguenti campi:

I dati forniti verranno trattati e custoditi dall'Accademia Italiana di Lingua. I dati potranno essere comunicati alle sole società controllate, affiliate, consociate e collegate al fine di processare la richiesta da Lei effettuata.
Lei ha il diritto di rettificare, integrare o richiedere la cancellazione dei dati forniti - art. 13 Reg. eur. 2016/679 e art. 13 del D.Lgs.196 / 2003 - con semplice richiesta al titolare del trattamento che è:
Accademia Italiana di Lingua, Via Santo Spirito 11 - 50125 Firenze - info@acad.it
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, in assenza dei dati richiesti e di esplicito consenso al trattamento, non potremmo fornire i servizi da Lei richiesti.

Tramite l'invio di questo form, esprimo il mio consenso circa il trattamento dei dati personali nei termini sopra indicati

Made with BreezingForms for Joomla!® by Crosstec

Diploma di lingua Italiano