Modulo di iscrizione

Per poter sostenere gli esami AIL è sufficiente spedire il modulo d'iscrizione entro 30 giorni prima della data dell'esame. L'iscrizione deve essere inviata alla sede d'esame prescelta dal candidato. Clicca qui per vedere i centri d'esame AIL. La tassa d'esame deve essere pagata alla sede d'esame prescelta dal candidato al momento dell'iscrizione. Il pagamento può essere effettuato con assegno bancario e Eurocheque inviata alla sede d'esame prescelta dal candidato oppure con vaglia postale.


Il sottoscritto chiede di essere ammesso a sostenere l'esame per il conseguimento del:










ATTENZIONE: l'esame si effettua presso ogni sede dove venga raggiunto il numero di almeno 5 candidati.
Se SI per favore compila i seguenti campi:
I dati forniti verranno trattati e custoditi dall'Accademia Italiana di Lingua. I dati potranno essere comunicati alle sole società controllate, affiliate, consociate e collegate al fine di processare la richiesta da Lei effettuata.
Lei ha il diritto di rettificare, integrare o richiedere la cancellazione dei dati forniti - art. 7 e segg del D.Lgs.196 / 2003 - con semplice richiesta al titolare del trattamento che è:
Accademia Italiana di Lingua, Via Brunelleschi 4 - 50123 Firenze - info@acad.it
Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, in assenza dei dati richiesti e di esplicito consenso al trattamento, non potremmo fornire i servizi da Lei richiesti.

Tramite l'invio di questo form, esprimo il mio consenso circa il trattamento dei dati personali nei termini sopra indicati
Made with BreezingForms for Joomla!® by Crosstec

Diploma di lingua Italiano